........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Come funziona il finanziamento dell’auto #adessonews

Se hai letto come acquistare un’auto funziona, conosci il Lingo delle vendite di auto e gli ins and outs dei negoziati con un venditore di auto stagionato. Diciamo che hai combattuto per il miglior affare e finalmente concordato con un prezzo in cui puoi vivere con – tempo per respirare un sospiro di sollievo? Non esattamente. Sapevi che se finance una nuova macchina attraverso il concessionario, la persona finanziaria sta lavorando a commissione? Ciò significa che l’affare di finanziamento che ottieni è ancora in aria, anche se non te lo diranno mai. Queste cose che vengono aggiunte nelle fasi finali dell’accordo (garanzie estese, sottosuola, sistemi di allarme, ecc.) Sono spesso ciò che la concessionaria fa il massimo denaro. È il compito della persona di finanza-ufficio per sollevare su quegli articoli dopo aver accettato un prezzo per l’auto con il venditore.

In questo articolo, copriremo le scelte che hai per il finanziamento, cosa Determina il tasso di interesse che ottieni, e come determinare se stai davvero ottenendo il miglior affare, così come alcune truffe da far attenzione. Ti daremo persino un foglio cheat da portare con te quando lo shopping per auto per aiutarti a capire cose come se prendere il rimborso o ottenere lo zero percentuale di interessi è il migliore.

Se ti piace di più Le persone, pagando denaro per comprare una nuova auto non è nel regno della possibilità. E anche se è nel regno, potresti non voler esaurire il tuo account di risparmio per acquistare un nuovo veicolo. Ciò significa che o andando a noleggiare la macchina o ad acquistare l’auto finanziandolo. Se stai acquistando, probabilmente lo stai finanziando attraverso il concessionario, una banca o unione di credito, un istituto finanziario online, o forse anche un familiare.

Mentre il leasing è buono per molte situazioni , è un altro animale, quindi in questo articolo ci stiamo concentrando sul finanziamento. Se sai che vuoi finanziare la tua auto piuttosto che pagare in contanti, allora devi fare i compiti e decidere come ottenere il miglior accordo di finanziamento.

Se fai avere i soldi Paga denaro per la tua auto e stai pensando di farlo, come fai a sapere se è davvero la cosa giusta da fare? Ecco alcuni casi durante il pagamento in contanti è davvero nel tuo miglior interesse.

  • Se potessi pagare più interesse finanziando quella somma di denaro di quanto tu potessi guadagnare se lo hai investito o lo ha tenuto in un conto di risparmio di qualche tipo
  • Se non lo fai Avere un ottimo rating del credito e dovrebbe pagare un alto tasso di interesse per finanziare (più su questo successivo)
  • Se hai già un sacco di debito ma abbastanza denaro a mano, e non vuoi ulteriormente Danneggia il tuo rating del credito

Ma se sei come molte persone, probabilmente hai bisogno di finanziare la tua auto. Quindi nella prossima sezione, guarderemo i pro e i contro delle risorse di finanziamento e scopriremo come determinare la tariffa migliore.

Contenuto

  1. Fonti di finanziamento
  2. presso il concessionario
  3. Finanziamento del rivenditore
  4. Acquirente Attenzione
  5. Perché dovresti acquistare un prestito
  6. Prestito Shopping
  7. Cheat Foglio
  8. Terminologia

Fonti di finanziamento

Esistono diversi modi in cui puoi finanziare la tua auto, e ci sono pro e contro su ciascuno di essi.
Concessionaria

  • Pro: Conveniente, veloce, a volte competitivo
  • Contro: ad alta pressione, di solito non competitivo; essere preparato per un grande vendite spinta a componenti aggiuntivi; I prestiti sono spesso caricati davanti (i pagamenti sono costituiti da più interessi all’inizio del prestito che verso la fine – questo è male se pensi che tu possa pagare il prestito presto.)

Bank o Credit Union

  • Pro: Tariffe competitive, Servizio personale, nessun passo di vendita per componenti aggiuntivi; spesso può dirti se stai pagando troppo per un’auto; spesso forniscono un’assicurazione sulla vita gratuita o un’assicurazione di disabilità con prestiti; I prestiti sono solitamente semplici prestiti di interesse (interessi diffusi uniformemente per tutta la durata del prestito)
  • Contro: Non comodo come DealeFinanziamento di Rship – Non è possibile configurarlo di notte o nel weekend

Istituto finanziario online

  • Pro : di solito competitivo Tariffe, Quick, Easy
  • Contro: Non è un servizio personale; affrontare uno sconosciuto; Alcune truffe da provare per

Prestito azionario domestico:

  • Pro: Puoi detrarre alcuni degli interessi dalle tasse; Tariffe competitive
  • Contro: Stai legando la tua auto a casa tua (potrebbe essere rischiosa)

Membro della famiglia o amico

  • Pro: Servizio personale, facile, a volte flessibile; di solito tassi competitivi
  • Contro: potrebbe mettere a repentaglio una relazione

determinare la velocità il tasso di interesse che si ottiene quando si finanzia a La macchina nuova o usata può variare un bel po ‘dalle tariffe pubblicitarie che vedi in TV o letti nella carta. Probabilmente la più grande influenza sulla tua tariffa è la tua valutazione del credito
(vedi come funzionano i punteggi del credito per ottenere la storia completa). La tua storia creditizia e il punteggio di credito raccontano ai creditori molto sulle tue abitudini monetari e sono progettati per dare loro un’idea di ciò che il loro rischio è se ti prendono denaro. Spesso aumentano il tasso di interesse se il tuo prestito è visto come ad alto rischio.

Un’altra cosa che colpisce il tasso che ottieni è la lunghezza (

termine ) del prestito. Tipicamente, il prestito più corto, inferiore il tasso. Tieni presente che il termine più breve, più alto sarà i tuoi pagamenti.

Le auto usate avranno tariffe più elevate rispetto alle nuove auto.

La vettura più recente, più bassa del tasso . (Potresti trovare un’eccezione a questa regola ad alcuni sindacati di credito. Alcuni danno lo stesso tasso di interesse per auto nuove e usate.)

La tua posizione geografica

può anche essere un fattore del tasso ottieni. Il tuo cugino potrebbe aver ottenuto il 7% dall’altra parte del paese, ma nella tua città natale, l’8,5% potrebbe essere il tasso più basso che puoi trovare.

Mentre queste sono le solite cose che influenzano il tasso che ottieni Attraverso una banca o un altro istituto finanziario, il finanziamento attraverso il concessionario può o non può effettivamente funzionare in questo modo. Scopri perché nella prossima sezione. Alla concessionaria Quando finanzi attraverso il concessionario, devi ricordare che la finanza e L’assicurazione (F I) Dipartimento è spesso un maggiore centro di profitto rispetto al reparto vendite. Il Gestore Business (la persona con cui ti occupi di F I Dipartimento) invia le tue informazioni di credito al prestito / i con cui si occupano. Il Gestione Business prende quindi il tasso di interesse approvato più basso e lo contrassegna (aumenta). L’importo marcato è il profitto del concessionario sul finanziamento. Non c’è legge che dice che il rivenditore deve rivelare quel segno a te. Questo è il motivo per cui devi mantenere il tuo cappello negoziale in tutto il processo! Questo finanziamento è davvero solo un altro prodotto che il concessionario vende, noto come

contratto di vendita per la vendita al dettaglio (RISC).

Incentivi speciali Stai guardando il tuo Show TV a tarda notte preferita, e tra lo shampoo e gli spot pubblicitari di fast food vedi un annuncio per auto che offre interesse a zero per cento o uno sconto di $ 2.000 su una macchina che hai pensato di acquistare per mesi. Oh! Che affare! Devi raggiungere il concessionario ora! Quindi il giorno dopo, lo fai proprio.

Ricondizioni di fabbrica-al consumatore Innanzitutto, scopriamo cosa significano quelle offerte. Con lo sconto della fabbrica-al consumatore, non c’è davvero cattura. Questi sono sconti, il produttore di auto offre direttamente come un incentivo per l’acquisto di un’auto specifica. Loro offrono loro quando vedono un numero maggiore di quella particolare auto seduto sul lotto di auto di quanto vorrebbero vedere. Quindi, per spostare le macchine da Lots (cioè, prendi le persone a comprarle), offrono il rimborso. Gli sconti non fanno parte del pacchetto del rivenditore e non dovrebbero nemmeno entrare in gioco quando tuSta negoziando il prezzo di vendita con il venditore. Non lasciarli cercare di usare il rimborso come un modo per rendere il prezzo di acquisto inferiore. Hai la possibilità di applicare il rimborso al tuo acconto (o meno). Mentre Michael Royce dice sul suo sito web, batti il venditore di auto, ‘ prendere il denaro e il sorriso. ‘

0% APR
interesse zero-percento? Chi non saltare a questo? E dovresti saltare a esso Se è possibile gestire il termine. Spesso (ma non sempre), per ottenere finanziamenti a zero percento, è necessario accettare un prestito a termine più breve, a volte 24 o 36 mesi. Ciò significa che i tuoi pagamenti saranno piuttosto alti. Naturalmente, inoltre significa che avrai il prestito pagato relativamente rapidamente (rispetto al termine più comune da 48 a 60 mesi). Ecco alcune altre cose che possono venire tra te e quella tariffa zero per cento:

  • Oltre al consueto termine più breve del prestito, è necessario qualificarsi per tale velocità. Nella maggior parte dei casi, se il tuo punteggio di credito è inferiore a 680 , non sarai in grado di ottenere la tariffa più bassa.
  • Potresti essere limitato all’acquisto da Cosa c’è sul lotto, piuttosto che essere in grado di ordinare un’auto con le caratteristiche esatte che desideri.
  • Sanno che andando per il basso tasso di interesse di solito perdi il rimborso in contanti. È un accordo o l’altro – non entrambi.

In molti casi Stai meglio a prendere il rimborso e il finanziamento altrove ad un tasso più alto:

Valore di Commercio

$ 2.000

$ 2.000

Sconti

Quantità finanziata

Termine (mesi)

Tasso di interesse (APR)

Per capire quale è l’affare migliore tra l’assunzione del rimborso in contanti o il BASS APR, utilizzare questa calcolatrice su edmunds.com. Non dimenticare di provare lo stesso calcolo prendendo il rimborso e il finanziamento con la tua banca o unione di credito. Inoltre, leggere come il 10% può battere lo 0% presso la Task Force del Consumer per il sito Web dei problemi automobilistici.

Finanziamento del rivenditore del 2,9% Prendi il rimborso e l’amplificatore; Finance AllSewhere
Prezzo del veicolo $ 20.000 $ 20.000
$ 0 $ 3.000
$ 18.000 $ 15.000
60 60
2,9% 5,9% Pagamento mensile
$ 322.64 $ 289.29 Costo totale del prestito (P I)
$ 19,358.65 $ 17,358,49

Per un elenco di sconti correnti su auto specifiche, controlla Intellichoice: sconti e incentivi.

Recenti programmi di laurea

Molti produttori di automobili offrono uno speciale ‘ recentemente laureato e quot; Programma che offre nuovi laureati uno sconto sull’acquisto di una nuova auto. I risparmi sono solitamente circa $ 400. Ogni produttore può avere regole diverse. Ad esempio, alcuni hanno regole sui modelli esclusi e selezionando un’auto da un magazzino del rivenditore. Assicurati di chiederlo se sei un recente laureato. (Recente, per la maggior parte dei produttori, mezzi negli ultimi due anni. Controlla il doppio che quando lo fai shopping.) La cosa intelligente da fare è visitare il sito Web

del produttore prima di te Vai alla concessionaria Quindi sai quali offerte speciali vengono offerte direttamente dal produttore.

Finanziamento del rivenditore

Sei nel ” ; Finanza e assicurazione ‘ Ufficio che configura il tuo finanziamento con il business manager. La tua guardia è giù ora che l’accordo è finito e tu sei davvero eccisu di guidare a casa quella nuova auto. Assicurati di non essere così euforico Hai dimenticato di usare un buon giudizio per cose come:

Tasso di interesse, termine del prestito, acconto, sconti e pagamenti mensili : ricorda che puoi negoziare tale interesse Vota (vedi la prossima sezione per armarsi per questo passaggio). Assicurati che ogni elemento venga scritto sul tuo contratto ed è corretto. Non firmare finché non sei soddisfatto che tutti i numeri siano stati compilati correttamente. Inoltre, assicurati che il tasso di interesse che tu stia accettando di non cambiare durante il termine del prestito e chiedi informazioni sui penali prepayment. Ricorda che la linea di fondo è quanto stai pagando per la macchina, non quello che è il tuo pagamento mensile. Potresti avere un pagamento mensile molto basso, ma per quanto tempo lo pagherai? Quasi tutti i livelli di pagamento possono essere raggiunti se il termine di prestito è abbastanza lungo. Assicurati che non vi sia alcuna ‘ soggetto a finanziamenti e quot; o quot; soggetto ad approvazione e quot; Dichiarazione sul contratto (vedere Avvertenza di consegna spot nella sezione successiva). Garanzie estese: Il Gestione Business offrirà sempre la garanzia estesa sulla tua nuova auto. Alcuni esperti sono del parere che le garanzie che ora sono dotate di auto nuove sono abbastanza complete che non hai davvero bisogno della garanzia estesa. Se ritieni di averne bisogno, esplora altre fonti per quelle garanzie in modo da poter confrontare. Sarai in grado di ottenere un prezzo migliore (di solito metà di ciò che il rivenditore addebita), e talvolta anche una garanzia più completa, acquistando una attraverso fonti online o attraverso alcune banche o sindacati di credito. Protezione della ruggine, sottosuola, protezione del tessuto e protezione della vernice: La protezione antiruggine, così come il sottosuoraggio, è solitamente applicata in fabbrica, quindi non c’è bisogno di averlo fatto di nuovo (e pagarlo due volte ). Controllare la garanzia di fabbrica dell’auto per assicurarsi che abbia una garanzia di perforazione della ruggine .

È possibile applicare facilmente la protezione del tessuto e la protezione della pittura da soli. La protezione del tessuto di solito non è migliore di quanto tu possa fare con una lattina di protettore in tessuto che è possibile acquistare presso il negozio, e puoi proteggere la vernice con qualsiasi cera per auto dal sigillante polimerico. Anche la protezione della vernice Il rivenditore si applica deve essere riapplicato ogni sei mesi.

Se queste cose sono già in macchina, quindi negoziare il prezzo fino a qualcosa di ragionevole. Dal momento che di solito c’è un markup del 100%, inizia al 50% del prezzo richiesto per ogni articolo. Se non mi smetteranno, non esitate a uscire sull’affare.

Sistemi di allarme e incisione della finestra: Certo, si desidera proteggere la tua auto dai ladri di auto, Ma con la quantità di denaro della maggior parte dei concessionari addebita per il sistema che potresti assumere una guardia per guardare la tua auto. È possibile installare un sistema di allarme nei negozi automatici più rispettabili che è altrettanto buono come quello che il rivenditore avrebbe installato. Ciò può spesso salvarti oltre $ 500.

L’incisione della finestra è quando si incidono sul numero di identificazione del veicolo (VIN) su tutte le finestre del veicolo per scoraggiare ladro auto e aiutare nel recupero di un’auto rubata. Avere i numeri incisi sulle finestre costringe il ladro per sostituire tutte le finestre per mascherare la vera identificazione del veicolo.

Molte compagnie assicurative ti darà tariffe migliori se il tuo veicolo ha vini. Molti dipartimenti di polizia lo raccomandano anche perché rende più facile rintracciare la tua auto. Ora, con quello detto, hai bisogno di pagare il concessionario centinaia di dollari per farlo? Non proprio. Ci sono aziende che vendono le forniture per farlo da soli $ 20 o $ 30, e ci vogliono solo pochi minuti.

Se l’auto è già incissata, è lo stesso accordo come con gli altri componenti aggiuntivi. Negoziare il costo a qualcosa di ragionevole. Certo, hanno preso il tempo di incidere le finestre e meritare il pagamento per quello, ma conosci il costo delle forniture e quanto tempo impiega per farlo. Fai la tua offerta in base a tali informazioni.

Forte ASSICURAZIONE: Avrai quasi sempre un’assicurazione sulla vita e l’assicurazione di invalidità mentre si finanzia anche al concessionario (spesso a banche e unioni di credito). Hai bisogno di questa assicurazione? Forse. L’idea è di proteggere il tuo investimento nel caso in cui qualcosa ti succeda. La cosa da ricordare è che non ci sono requisiti che tu lo prenda anche se il business manager cerca di implicare che ci sia. Dovresti anche essere alla ricerca di questa assicurazione aggiunta senza la tua conoscenza. È possibile ottenere tariffe molto migliori altrove per questo tipo di assicurazione, e le banche e i sindacati di credito a volte includono gratuitamente se finance la tua auto con loro.

Leggi per scoprire ulteriori modi in cui il rivenditore potrebbe provare il tuo costo totale

Acquirente Attenzione

Ecco alcune cose da vedere quando stai acquistando un’auto a una concessionaria:

  • Consegna spot: Molti di noi non hanno mai sentito parlare di consegna a spot. Ciò che succede è che il rivenditore prende il pagamento, ti dice l’importo che i tuoi pagamenti mensili saranno e ti manda a casa in macchina. Ciò che non è successo è un contratto finale. Prima che vengano inviati i tag permanenti e il libro di pagamento, potresti ricevere una chiamata a dire che il finanziamento pensava che avresti dovuto non aver attraversato (come se non conoscessero il tuo punteggio di credito quando hanno inviato i documenti). Dovrai portare indietro la macchina o firmare un nuovo contratto, a volte pagare più sul tuo acconto e avere sempre un pagamento mensile più elevato. Può essere un incubo! Assicurati sempre di firmare un contratto completato e ogni dettaglio è approvato e incluso con precisione. Guarda per il ‘ soggetto al finanziamento ‘ Dichiarazione.
  • Rivenditore aggiuntivo Markup (ADM): Queste accuse possono includere molti degli elementi che abbiamo menzionato sopra come antiruggine, sottosuola, incisione vincente, nonché preparazione del rivenditore e altre tasse . La preparazione del rivenditore può essere di $ 500 o più per qualcosa che prende il rivenditore due ore da fare. Negoziare sempre questi costi se sono inclusi nell’affare. Nessuno di loro è scritto in pietra – anche se il rivenditore potrebbe voler che tu lo pensi sia predendoli sulla forma.
  • Rapporti di credito anche se paghi in contanti?: Don “Lascia che le persone gestiscano il tuo rapporto di credito a meno che non pensi che tu possa finanziare con loro. Ogni volta che il tuo rapporto di credito è eseguito, il tuo punteggio di credito può diminuire. Alcuni concessionari possono dire che è la loro politica per gestire sempre un rapporto di credito sui potenziali acquirenti, anche a quelli che pagano denaro. Non lasciarli. Ti venderanno un’auto senza di essa.
  • Quanto costa la quantità totale finanziata? : Assicurati che il tuo acconto, il commercio e gli sconti siano applicati al prezzo di vendita di la macchina accuratamente. Secondo “Biblioteca Lectric Law Library: Auto Dealer ‘ deglutizione ‘ Di downpaghissioni dei clienti, interruzioni e sconti, ci sono stati molti casi di questi dollari che scompareno (di solito in tasche dei concessionari).

Perché tu Dovrebbe acquistare un prestito per evitare di dover affrontare le potenziali truffe e alti costi di finanziamento attraverso il concessionario, è possibile che si desidera esplorare tutte le tue opzioni di finanziamento prima di arrivare a quel punto. Preparandoti con buone informazioni e sapendo quali sono le tue opzioni, puoi prendere una decisione finanziaria molto migliore. Non lasciare che l’eccitazione di guidare il lotto in quella nuova macchina distorce la tua prospettiva sulle cose e crollare il tuo giudizio. Questo è proprio ciò che il venditore vuole! Prima di iniziare a fare acquisti per auto, dovresti acquistare i soldi per comprare una macchina. Prima di poter acquistare i soldi, tuttavia, devi capire quanto di un pagamento per auto, puoi permetterti di pagare ogni mese. Una volta che sai quanto puoi permetterti, usa una delle centinaia di calcolatori di pagamento per auto online per scoprire cosa può essere quel prezzo totale dell’acquisto auto. Dovrai conoscere gli attuali tassi di interesse medio per i prestiti auto prima

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://it.pediahow.com/auto/how-car-financing-works.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.