........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

30 compagnie tech cinesi consegnano gli algoritmi al Governo di Pechino #adessonews


30 compagnie tech cinesi consegnano gli algoritmi al Governo di Pechino thumbnail

Ben 30 grandi compagnie tech cinesi hanno consegnato gli algoritmi proprietari al Governo Cinese, aggiungendosi a una lista crescente di aziende in Cina. Fra queste: Alibaba, Tencent e Weibo. L’ordine arriva dalla Amministrazione del Cyberspazio della Cina, che ufficialmente vuole bloccare i servizi tecnologici che fanno spendere troppo tempo e denaro agli utenti. Ma che alcuni commentatori vedono come un tentativo di gestire la propaganda nello spazio digitale.

Le compagnie tech cinesi consegnano gli algoritmi proprietario al Governo in Cina

Nella lista delle compagnie che hanno di recente consegnato i propri algoritmi proprietari al Governo ci sono aziende come NetEase, Weibo, Baidu, Tencent e Alibaba. Ma ci sono dozzine di aziende, dai motori di ricerca fino alle piattaforme di contenuti.

Sebbene la richiesta arrivi per questioni di “sicurezza” riguardo la possibilità di sfruttare gli utenti, rubando troppo tempo e denaro, molti commentatori pensano serva per la “gestione dell’opinione pubblica” da parte del Partito Comunista Cinese.

Cina romanzo censurato

I social media di Meta (WhatsApp, Facebook e Instagram) così come la parent company di Google Alphabet hanno discusso la questione in tribunale, sostenendo a ragione che gli algoritmi sono segreti commerciali. Quindi hanno declinato di consegnarli all’agenzia cinese.

Alcuni analisti pensano che questi algoritmi potrebbero servire al Governo cinese per indagare le opinioni della popolazione. Questo permetterà, secondo quanto spiega il professor Ye Yaoyuan a Radio Free Asia, di “seguire le persone nel tempo usando questi algoritmi”. Valutando soprattutto chi non ha le stesse convinzioni ideologiche e ha simpatie occidentali.

Questa notizia potrebbe avere impatti duraturi in Cina, aumentando la sorveglianza dello stato sulla popolazione, secondo molti esperti occidentali. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della vicenda.

Bestseller No. 1 Echo Dot (4ª generazione) - Altoparlante intelligente con... Echo Dot (4ª generazione) – Altoparlante intelligente con…

  • Ti presentiamo Echo Dot – Il nostro altoparlante intelligente con Alexa più venduto. Dal design sobrio e compatto,…
  • Controlla l’intrattenimento con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e…
  • Supporta l’audio HD senza perdita di qualità, disponibile con i servizi di musica in streaming compatibili, come…

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://techprincess.it/compagnie-tech-cinesi-algoritmi-governo/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.